24 TDR MATCH & FEEDER è il nuovo mulinello ad alte prestazioni specifico per le tecniche Match and Feeder.
In questa ultima generazione (2024) conferma le già proverbiali doti di robustezza e affidabilità, divenendo ancora più tecnologico e all’avanguardia, grazie a rotore e archetto di nuova concezione (AIRDRIVE DESIGN), che lo rendono più leggero, fluido e preciso nel funzionamento.
Progettato per massimizzare le performance di lancio, dotato di clip fermafilo ammortizzata. Rotore e corpo sono rispettivamente in ZAION V e ZAION, gli esclusivi materiali compositi Daiwa a base di carbonio, superleggeri e al contempo rigidi e resistenti. La frizione, da ben 12 kg, è l’ormai famosa Quick Drag: permette di far passare la bobina dalla modalità libera a quella frenata con mezzo giro di manetta. Il bordo di scarico della bobina Longcast (LC) offre meno attrito nel lancio e migliora le prestazioni di lancio di circa il 5%. Notevole la dotazione che include ben 2 bobine di ricambio.
Il TDR DISTANCE è un attrezzo di alta qualità, destinato agli agonisti o agli appassionati che desiderano un mulinello molto performante, affidabile e durevole.
CARATTERISTICHE 24 TDR Match & Feeder 4012QD
TAGLIA : 4000
Corpo in Alluminio
Rotore AIRDRIVE in Zaion V
8 cuscinetti a sfera di cui 1 CRBB
Bobina Long Cast in Alluminio da 25mm
Archetto AIRDRIVE Bail
Tough Digigear
Frizione Quick Drag
High impact Line Clip
Rullino guidafilo Twist Buster III
Manovella Auto-avvitante e pieghevole One Touch Folding Handle
Pomello Round in EVA
Bobine in dotazione: 2
Capacità bobina : ⌀ 28 mm – 150 m
Rapporto di recupero: 4,9:1
Recupero per giro di manovella: 86 cm
Peso: 380 g
Front Drag: 12 kg
GARANZIA 2 ANNI