50:50 Method & Paste Green ha un contenuto proteico molto elevato che proviene da farina di pesce e pellet macinato, ed è questo che lo aiuta a compattare attorno a un alimentatore Method, questo significa che resisterà facilmente all’impatto del lancio, colpendo l’acqua e il cadere attraverso l’acqua e ogni piccolo colpo del pesce che prova a buttare via l’esca. È anche per questo motivo che ha guadagnato un grande seguito per la pesca con feeder Method in acque profonde sia nel Regno Unito che in Europa.
50:50 Method Paste Green è un ricco colore verde scuro perfettamente adatto alla pesca commerciale.
Non è solo un’esca per il Metodo come suggerisce il nome. L’alto contenuto di farina di pesce si presta perfettamente alla creazione di una pasta per il palo semplicemente aggiungendo più acqua se si preferisce una pasta davvero sciatta, quindi continua ad aggiungere acqua fino a raggiungere la consistenza desiderata.
Des Shipp (Inghilterra International) afferma: “50:50 è la mia esca per andare a fondo in acque più profonde, specialmente quando si prendono di mira orate e carpe strane. Il forte odore di farina di pesce sembra trattenere il pesce nel piolo per anni, con la versione verde originale che è una delle mie preferite in acqua leggermente più chiara. Una delle cose migliori di questa esca è che funziona perfettamente su un alimentatore di metodo e sul palo, il che significa che ho solo bisogno di un mix per continuare a catturare tutta la sessione.
LINEE GUIDA DI MISCELAZIONE
50:50 Method & Paste Green è semplice da mescolare. Svuota la busta da 2 kg di esca in un secchio di miscelazione rotondo, riempi una vasca da 2 litri con acqua, versala sull’erba e mescola accuratamente, quindi lasciala riposare per 30 minuti, durante questo periodo l’acqua verrà assorbita nel pastura. Quindi per i migliori risultati; per rimuovere eventuali grumi e creare una consistenza uniforme, passare l’esca attraverso un setaccio ed è pronto per l’uso.
Quando il sole e il vento di pesca possono asciugare un po ‘l’esca, per combattere questo puoi coprire l’esca mista con un asciugamano umido o se si secca basta aggiungere un po’ più di acqua e mescolare di nuovo.