Sviluppato da Des Shipp per la cattura di carpe F1 e commerciali, F1 ha dimostrato di essere una rivoluzione nelle pasture moderne a base di farina di pesce. Ha anche dimostrato di avere molto successo con gli schiumatoi.
Fin dalla sua uscita è stata la pastura preferita da molti pescatori di punta e si è rivelata devastante in molte partite in molti luoghi diversi. Aggiungendo la nostra miscela unica di dolce attrazione a una miscela di farine di pesce e pellet frantumati, abbiamo creato una pastura che inizia a catturare dal fischio e con una forza di tenuta prolungata assicura che il pesce rimanga nella tua nuotata.
Sonubaits apre la strada essendo il primo a introdurre una pastura dolce a base di farina di pesce progettata per F1 e skimmer. L'originale e il migliore.
È facile da mescolare e si lega bene a un method feeder e si scompone rapidamente, tutto dipende dagli ingredienti utilizzati. Le particelle fini di farina di pesce creano una miscela inattiva quando inumidite, perfetta per una rapida scomposizione del mangime attorno all'amo. Può anche essere appallottolato o avvolto a coppa come slop.
La pastura F1 Original fa parte di una gamma più ampia che comprende inneschi, mangimi pellet, paste e liquidi che possono essere utilizzati da soli o in combinazione con altre esche.
Des Shipp (England International) dice: "Se la tua partita verrà vinta con grossi pesi di skimmer e F1 in pole, mescolerò un sacchetto di F1 Groundbait non appena arrivo al mio piolo".
LINEE GUIDA PER LA MISCELAZIONEF1 Groundbait è semplice da miscelare. Svuotare il sacchetto da 2 kg di pastura in un secchio rotondo, riempire una vasca da 2 pinte con acqua, versarla sulla pastura e mescolare accuratamente, quindi lasciarla riposare per 30 minuti, durante questo tempo l'acqua sarà assorbita nella pastura . Quindi per i migliori risultati; per eliminare eventuali grumi e creare una consistenza omogenea, passare la pastura attraverso un setaccio ed è pronta per l'uso.
Quando si pesca il sole e il vento possono seccare un po 'la pastura, per contrastare questo si può coprire la pastura mista con un panno umido o se si asciuga basta aggiungere ancora un po' d'acqua e mescolare nuovamente.